|
|
|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
black hole portal e piattaforma mercantile
| Autore |
Messaggio |
|
MADMARTIGAN
|
 black hole portal e piattaforma mercantile
black hole portal: usare 2 bh per infilarci la flotta e farle risparmiare deuterio, io la mando nel bh1 e la faccio apparire in un bh2 vicino al mio target. ovviamente bisogna permettere la creazione di 2 blackhole(che inattivano al capacità di smuovere il pianeta) una volta usato il bh impiega 1 giorno a collassare, una volta collassato si chiude, chiudendo il ponte spaziodimensionale tra i due luoghi. necessita di ricerche molto profonde destabilizzatore spaziotemporale livello 18 altre tech ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- piattaforma mercantile: stazione dove mando le mie risorse, con indicazioni riguardo al tasso e un dato numero di cargo. quando un altro gamer vede che nella stazione vendo 10 di cri lui, che aveva inviato 18 di met alla stazione clicca su "accetta offerta" e le risors egli vengono recapitate, laltro imperatore le riceve non appena clicca su "accogli" questo sistema velocizza notevolmente il commercio. il utto si svolge anonimamente, e aument ail dinamismo del commercio.
| 06/03/2010, 21:14 |
|
 |
|
DeidaraSempai
|
 Re: black hole portal e piattaforma mercantile
Bella idea!
| 06/03/2010, 21:46 |
|
 |
|
Elijah
|
la seconda non mi ricordo dove ma mi pare sia stata già proposta e bocciata edit,ecco qui: viewtopic.php?f=32&t=11592&hilit=stazione
Ultima modifica di Elijah il 06/03/2010, 21:52, modificato 1 volta in totale.
|
| 06/03/2010, 21:48 |
|
 |
|
puma
|
due BH costano 6T di deuterio
Facendo due calcoli sui consumi per muovere flotta e un eventuale guadagno su un pianeta... tropo comodo
| 06/03/2010, 22:04 |
|
 |
|
Kylara
|
Lo staff ha deciso di non implementare questa proposta. Chiudo. 
L'intelligenza planetaria è una costante, la popolazione è in aumento. Non discutere mai con un idiota, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. Vedo una strada davanti a me, forse è quella giusta. Mi volto e prendo la prima a sinistra.
|
| 07/03/2010, 11:20 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |