|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 16 messaggi ] |
|
la canzone degli A.R. muahahah
| Autore |
Messaggio |
|
CaellaSanguis
|
 la canzone degli A.R. muahahah
Sperando che sia la sezione giusta,vi racconto come è nata la sigla della nostra ally^_^. Visto che siamo in giornate culturali con il festival di S.Remo(quest'anno fa abbastanza schifo)e visto che siamo appassionati di anime,manga e musica jappo,abbiamo indetto il nostro festival personale e questa al momento è la canzone più idiota e divertente uscita da noi nanubbi muahahah  ,nulla impedisce a voi tutti di partecipare^_^ Cartoon: Memole Titolo: Memole Dolce Memole È Sfigatto il nome mio gatto sono io in una alleanza sto e molti amici nabbi ho Noi siam tutti amici tuoi in molti siamo noi duecentoquarantatre nanubbi come te Ho uno strano miagolio (miaouu!) che mi calza a pennello (miaouu!) Dicon tutti che sono figo, bello, molto gatto e piaccio così, proprio così È vero tu sei così sei molto figo sì ma è questo che piace a noi si proprio a tutti noi È vero io son così son proprio bello sì ma è questo che piace a voi si proprio a tutti voi È Sfigatto il nome mio gatto sono io e do la felicità che la mia flotta dà E questa felicità che flotta dà permette a tutti sai felici tu ci fai Ho una strana zampetta (fshhh!) che vi graffia la faccia (fshhh!) Dicon tutti che sono figo, bello, molto gatto e piaccio così, proprio così È bello giocar con te nell' universo spazio c'è per arare su e giù da non poterne più Attaccando tutti voi così io mi diverto sì e quando mi stancherò con voi minerò È Sfigatto il nome mio gatto sono io ai Nanubbi amici miei io porto l'allegria E allora in allegria ariamo in compagnia e maramau e marameo Ho uno strano cervello (maurrr!) che mi calza a pennello (maurrr!) Dicon tutti che sono figo, bello, molto gatto e piaccio così, proprio così È Sfigatto il nome mio gatto sono io io do la felicità a chi la chiederà maramau marameo Siam nanubbi Son gatto Siam nanubbi Son gatto Che felicità!
| 20/02/2010, 16:22 |
|
 |
|
Lairin80
|
 Re: la canzone degli A.R. muahahah
ahahaha grande gattone miaooooo Mi devi una birra però hihihi
| 20/02/2010, 16:36 |
|
 |
|
Sobrio89
|
| 20/02/2010, 16:48 |
|
 |
|
Che
|
| 20/02/2010, 20:03 |
|
 |
|
DROSTEX
|
clap clap clap 
| 22/02/2010, 17:05 |
|
 |
|
jacopothebest
|
looool come non quotare.
| 22/02/2010, 17:22 |
|
 |
|
CaellaSanguis
|
2à canzone in onore del nostro grande crasher Sam scritta dal gatto Il Giocatore SamVoodo invia il messaggio circolare: Attaccante: SamVoodo Difensore: dios90 L'attaccante ha vinto L'attaccante ha perso un totale di 179.337.668.339.000 unità. Il difensore ha perso un totale di 972.842.933.091.000 unità.Cartoon: Lady Oscar Titolo: Lady Oscar (sigla) grande festa alla corte A.R. c'e' nel regno un FIGO in piu' biondi capelli e occhi di falco Sam ti chiamerai tu il buon Larin voleva un gatto ma ahime' sei nato tu nella culla ti ha messo un Cruiser , dal fiocco blu oh FIGO, FIGO, FIGO Sam tutti fanno festa quando passi tu oh FIGO, FIGO, FIGO Sam come un moschettiere batterti sai tu oh FIGO, FIGO, FIGO Sam le gran dame a corte ti invidiano perche' oh FIGO, FIGO, FIGO Sam anche nel duello che eleganza c'e' oh FIGO, FIGO, FIGO Sam oh FIGO, FIGO, FIGO Sam notte buia alla corte A.R. a palazzo si dorme gia' tre NABABBI con spada e con lancia, agguato a sua GATTITA' FIGO SAM si e' proprio nascosta nella grande stanza di Larin con scatto felino ed abile mossa colpira' tutti e tre oh FIGO, FIGO, FIGO Sam la tua flotta fischia non delude mai oh FIGO, FIGO, FIGO Sam anche nella mischia vincere tu sai oh FIGO, FIGO, FIGO Sam le gran dame a corte ti invidiano perche' oh FIGO, FIGO, FIGO Sam anche nel duello che eleganza c'e' oh FIGO, FIGO, FIGO Sam oh FIGO, FIGO, FIGO Sam oh FIGO, FIGO, FIGO Sam oh FIGO, FIGO, FIGO Sam oh FIGO, FIGO, FIGO Sam tutti fanno festa quando passi tu oh FIGO, FIGO, FIGO Sam come un moschettiere batterti sai tu oh FIGO, FIGO, FIGO Sam le gran dame a corte ti invidiano perche' oh FIGO, FIGO, FIGO Sam anche nel duello che eleganza c'e' oh FIGO, FIGO, FIGO Sam oh FIGO, FIGO, FIGO Sam oh FIGO, FIGO, FIGO Sam la tua spada fischia non delude mai oh FIGO, FIGO, FIGO Sam anche nella mischia vincere tu sai oh FIGO, FIGO, FIGO Sam le gran dame a corte ti invidiano perche' oh FIGO, FIGO, FIGO Sam anche nel duello che eleganza c'e' oh FIGO, FIGO, FIGO Sam oh FIGO, FIGO, FIGO Sam oh FIGO, FIGO, FIGO Sam oh FIGO, FIGO, FIGO Sam FIGO Sam!!!
| 02/03/2010, 22:43 |
|
 |
|
cristal
|
sam si e' anche fatto beccare .-.
xD cmnq, ecco il miooo *-*
Cartoon: Lupin III Titolo: Lupin III - l'incorreggibie Lupin
Di Yoshizawa al mondo uno cen'e' sempre pronto ad indagare lui e' un colpevole al sicuro non e' se yoshi vicino e'
con il rischio gioca sempre perche' sempre troppo imbranato lui e' sempre molto attento questo yoshi e'
Yoshi Yoshi sempre a mangiare Yoshi Yoshi su! non dormire Yoshi Yoshi dai svegliati presto, a scuola tu devi andar
Ma chi me lo fa far...
Yoshi Yoshi non sei ottuso Yoshi Yoshi il caso e' chiuso Yoshi Yoshi il colpevole tu ci devi indicar
e proprio quello la!
e dopo questo me ne vo a scuola U_U a poi nanubbi x.x c'e il server down e oggi mi beccano xD me lo sento x.x
| 06/03/2010, 8:03 |
|
 |
|
DROSTEX
|
| 07/03/2010, 0:12 |
|
 |
|
SlipkNoise
|
siete andati in tutti i laghi per caso??? 
|
| 07/03/2010, 0:51 |
|
 |
|
cristal
|
io e sam si U_U l'abbiamo fatto anche nei fiumi, sulla tastiera del PC preferito di Bill Gates, sopra una trave sospesa in aria come in Tom & Jerry. U________U''''''
cmnq non siamo la sanremo-gang, siamo solo gli A.R. venite da noi U_____U'
| 10/03/2010, 21:55 |
|
 |
|
Narutouzumaki
|
Attaccante: SamVoodo Difensore: dios90 L'attaccante ha vinto L'attaccante ha perso un totale di 179.337.668.339.000 unità. Il difensore ha perso un totale di 972.842.933.091.000 unità. (non per fare il contestatore pero mi pare strano che si sia cancellato dios e invecie di flettare dopo la cancellazione dell'acco la abbia lasciata li dopo avegli detto 5 minuti prima di flettare fino alla fine, cmq non abbiamo perso a tavolino  ) detto questo quel che è successo è successo e non voglio sembrare uno che fa solo polemica per le canzoncine.... ihihihihi che baggianate.... non avete niente di meglio da fare?? i compiti, lavorare  (ske)
|
| 10/03/2010, 22:01 |
|
 |
|
SamKSlice
|
Narutouzumaki ha scritto: Attaccante: SamVoodo Difensore: dios90 L'attaccante ha vinto L'attaccante ha perso un totale di 179.337.668.339.000 unità. Il difensore ha perso un totale di 972.842.933.091.000 unità. (non per fare il contestatore pero mi pare strano che si sia cancellato dios e invecie di flettare dopo la cancellazione dell'acco la abbia lasciata li dopo avegli detto 5 minuti prima di flettare fino alla fine, cmq non abbiamo perso a tavolino  ) detto questo quel che è successo è successo e non voglio sembrare uno che fa solo polemica per le canzoncine.... ihihihihi che baggianate.... non avete niente di meglio da fare?? i compiti, lavorare  (ske) menomale che è successo, ora ho capito che i bc e sondine sono la migliore powa flotta

|
| 14/03/2010, 16:34 |
|
 |
|
Sherlock_Holmes
|
Dedicata a tutta la ally!!! volevo fare una parte per tutti, ma mi spiace... la canzone non lo permette x.x ringrazio soprattutto: Lairin che mi ha insegnato le basi della modifica dei testi *_* arigatō a tutti quelli della ally ancora, soprattutto ai nuovi nabbi che presto trasformero in nabbi supremi U_U a emi che e' fuori dalla ally, ma che verra' presto e alle persone che mi sopportano tutto il giorno in extra-game xDDDDD sono con loro che faccio allenamento soprattutto 1 persona xD che non so come faccia a non avermi ancora ucciso xD e ora, a voiiiii
Yoshi ~Pollon~
Sulla cima dell' A.R. c'e una magica citta' gli abitanti dell'A.R. sono le nabbosita' e li c'è un nabbone che ancora dio non è è un figo e senza pari Yoshi il suo nome è
Yoshi Yoshi combinaguai su nell'A.R. felice tu stai perche' il piu figo di tutti i nabbi sei tu oh oh oh Yoshi Yoshi combinaguai su dimmi le coordinate che tu sai dei nabbazzi della tua città
Lairin è un nonno buono non si arrabbia quasi mai se pero' tu senti un tuono ti ha piallato e sono guai è chiamato anche Paolo ed è il padre dei nabboni è sposato con Benares che è un figo con gli occhioni
Yoshi Yoshi combinaguai su nell'A.R. felice tu stai perche' il piu figo di tutti i nabbi sei tu oh oh oh Yoshi Yoshi combinaguai su dimmi le coordinate che tu sai dei nabbazzi della tua città
Dio del sole papà Sfigatto per il cielo se ne va su un caccia a rompicollo sempre a gran velocità ed è anche pigro assai ed al dovere mancherà ed il croccantino sai che prima o poi si mangera'
Yoshi Yoshi combinaguai su nell'A.R. felice tu stai perche' il piu figo di tutti i nabbi dei sei tu oh oh oh Yoshi Yoshi combinaguai su dimmi le coordinate che tu sai dei nabbazzi della tua città
Sam è il mio grande amico porta sempre buonumore è simpatico e ti dico che e' una donna dentro il cuore lui ci prova con noi tutti che siamo i suoi amori e alla fine del discorso fa una breccia dentro i cuori
Yoshi Yoshi combinaguai su nell'A.R. felice tu stai perche' il piu figo di tutti i nabbi dei sei tu oh oh oh Yoshi Yoshi combinaguai su dimmi le coordinate che tu sai dei nabbazzi della tua città
Yoshi Yoshi combinaguai su nell'A.R. felice tu stai perche' il piu figo di tutti i nabbi dei sei tu oh oh oh Yoshi Yoshi combinaguai su dimmi le coordinate che tu sai dei nabbazzi della tua città dei nabbazzi della tua città
|
| 14/03/2010, 16:59 |
|
 |
|
CaellaSanguis
|
nuova canzone questa volta dal nostro capo che è il più gayo tra tutti noi  lui si vergogna perciò la posto io^_^maur,ora nanno che son stanco,notte. Sigla di One Piece 1à serie-Lairin80: Oh oh oh oh oh oh oh oh E' un gattone tutto nero Veramente tutto nero un micione irresistibile. C'e' un ragazzo un po' strano con un nome un po' strano un micione imprevedibile In questa ally di malati Noi siamo capitati trovando un randagio che si chiama sfigatto E nello spazio azzurro e grigio Sale questo grido Ciurma!!! Andiamo tutti in Sardegna Forza!!! Vediamo adesso chi ci insegna Niente e' piu' importante di un bar chissa' come andrà' Un solo grido Ciurma!!! C'e' un bar per affamati Forza!!! Noi siamo disidratati Niente potra' fermarci Adesso siamo qua Avanti che si va tutti in Sardegna alleati siamo noi sfigatto offri Oh oh oh oh oh oh oh oh
| 25/04/2010, 0:12 |
|
 |
|
CaellaSanguis
|
nuova canzone x il festivalgatto Nomadi-Ti lascio una parola(Goodbye) Ti regalo il mio deuterio, è nuovo, prendi anche qualche cristallo, può servire, saprò alzarmi in volo e vedere dove sei, ti manderò a dire goodbye, ti regalo la mia nave, ti sta bene, ti lascio un BC, da riempire, ti lascio anche il mio numero, perché non si sa mai, ti lascio una parola goodbye, goodbye, my friend goodbye, goodbye, goodbye, my friend.. Quanti sogni, viaggi, colori, antichi rancori, e una fantasia, piena di amori, e andare contro vento, non è difficile lo sai, lo è, senza una BS, casomai... goodbye, my friend goodbye, goodbye, goodbye, my friend.. Saprò alzarmi in volo e vedere dove sei, ti manderò a dire goodbye goodbye, my friend goodbye, goodbye, goodbye. my friend.. Quanti sogni, viaggi, colori, antichi rancori, e una fantasia, piena di amori, e andare contro il vento, non è difficile lo sai, lo è, senza una corazzata, casomai... goodbye, my friend goodbye, goodbye, goodbye, my friend... goodbye, my friend goodbye, goodbye, goodbye, my friend goodbye
| 29/04/2010, 7:56 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 16 messaggi ] |
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
|