|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
DarkJedi
|
 INTERVISTA a Bauhaus
Intervista al Grande  Neo Papà Bauhaus Dark JediBauhausNome,età e provenienzaBauhaus IL GRANDE (tu puoi chiamarmi solo IL GRANDE), 40, Napoli (abito e lavoro a Belluno)Hobby e passioni?NERDARE online Unreal Tournament 2004 WII con isakko hkk mym aelian e rispettive sante consortiSogni per il futuro ?figli nerd non BMK, l'incarcerazione di un nano e taaaaanta saluteCome hai conosciuto Drogame?IO SONO DROGAMEHai avuto particolari amicizie o conoscenze a Dro?SI! veri amici (a parte quelli nominati sopra) tantissimi altriCosa pensi delle altre alleanze di Dro?fino a che restano nell'ambito gayoso del browser game sono tutte ottime (tranne la VA che è amministrata da VINZOTRANS)Da quanto tempo giochi a Dro?da quando ogni volta che mandavi le navi in missione misteriosamente scomparivano tutteAvuto qualcuno che ti ha insegnato a giocare? E quanti hof hai collezionato fino ad ora?- no - un'infinità nella mia carriera da crasher... (in quasi tutti i bg di questo tipo) da alcuni mesi invece sono costretto mio malgrado a minare... (e questo mi fa sentire sporco... molto sporco dentro)BattleShip o BattleCruiser?mmmmmmm..... ahem.........allora.... no no.... beh io preferisco........mmmmmmm aaaaaaahhhhhhhhh....noooooo ...un aiutino?Come fake sondine o caccini?LI ODIO! non ne hoPer flettare RIP o Fleetship?...o ric....Auto,moto o motorino?auto e kartTop Hof di Drogame (o ogame) o serata con la ragazza/amici?mi credi se ti dico che ai bei vecchi tempi che furono uscivo dalla pizzeria, andavo a casa, fleettavo, crashavo, formavo lune oppure falangiavo per poi tornare a cena fuori?Tra le innovazioni,quale ti piace di più ?tutteVuoi salutare qualcuno in particolare ?si allora vorrei fare un abbraccio circolare a tutta la fascia d'ascolto ed in particolare al condominio sereno, alla signora pina del primo piano che mi ha riportato il lenzuolo che era caduto giù, alla famiglia rossi del piano terra che ha due bambini bellissimi (marco e lucia) e al loro cane bobo a giuliano e alla sua santissima fidanzata michela, al signor federico e alla moglie nerd miky, a michele noob e francesca, a riccardo, carmen e ice, alla signora maria del market vicino casa che mi fa sempre trovare le uova fresche, al benzinaio marco e sua moglie sempre carinissimi quando mi danno qualche punto in più, al mio cane seth che si preoccupa sempre di liberarmi le alte vie respiratorie, a fran e giuà, ad hammed, motumbo e mogambo animatori dei camerini unreal, un abbraccio circolare alla UNREAL ALLY GAY, agli amici vecchi e nuovi compreso quel noob di ice, ai 4 romanacci youtubbisti, al gayssimo in divisa kain, a tutti quelli che non ho nominato personalmente ma che in un modo o nell'altro mi fanno passare qualche momento della giornata con un sorriso, a tutto il condominio excelsior ed in particolare alla signora patrizia che ci allieta con la sua minigonna e i suoi vertiginosi tacchi, al marito beota, al loro cane fuffy che abbaia sempre ma è taaaaaanto buono (da mangiare per seth), alla famiglia de santis ed in particolare al papà giulio, alla mamma franca, ai figli luigino , giovannino e piersilvio, alla nonna mariafilippa e al nonno GAVINO (è sardo), alla mia mamma (ciao mammina!!! sono qui mammina, si lo so hai ragione mammina, le femmine sono tutte cattive tranne te) ...un saluto a tutti quelli che mi conoscono a tutti i miei parenti, agli amici e alle amiche
|
| 25/07/2009, 7:28 |
|
 |
|
gabe
|
 Re: INTERVISTA a Bauhaus
Cita: [...]al benzinaio marco e sua moglie sempre carinissimi quando mi danno qualche punto in più, al mio cane seth che si preoccupa sempre di liberarmi le alte vie respiratorie, a fran e giuà, [...] la domanda esce spontanea.....come fa???? 
| 25/07/2009, 9:19 |
|
 |
|
bauhaus
|
chiedilo a ISAKKINO e HKK che per almeno un anno non avranno nessun problema di respirazione
| 25/07/2009, 9:24 |
|
 |
|
Xenon
|
Cita: ...ai 4 romanacci youtubbisti... Non so di chi parli... 
| 25/07/2009, 10:57 |
|
 |
|
chess
|
gabe ha scritto: Cita: [...]al benzinaio marco e sua moglie sempre carinissimi quando mi danno qualche punto in più, al mio cane seth che si preoccupa sempre di liberarmi le alte vie respiratorie, a fran e giuà, [...] la domanda esce spontanea.....come fa????  ke domande fai è un benzinaio ............. pompe ... pistola ........ 
| 25/07/2009, 12:24 |
|
 |
|
Aelian il Pazzo
|
UAHAUHAUHAUAHU bau l'incarcerazione di un nano UASHUASHAUSHAUSHAUSHUAHSUAHUSHAUHS
Cita: cocu scrive:se mi faccio la cacca addosso capiterà qualcosa? cocu scrive:oltre a sporcarmi Aelian scrive:puzzerai. cocu scrive:...uff Aelian scrive:eh vabbè, dai Aelian scrive:se non c'è nessuno che ti annusa Aelian scrive:non c'è problema Aelian scrive:io quando sono da solo Aelian scrive:mi faccio sempre la cacca addosso
|
| 25/07/2009, 15:07 |
|
 |
|
iceverdura
|
Cita: agli amici vecchi e nuovi compreso quel noob di ice grazie checcona isterica 
NELLA NOTTE SI CONSUMANO LE MIGLIORI ORE DELLA VITA! Quando si sogna da soli è un sogno,quando si sogna in 2 comincia la realtà. discorsi filosofici aelian vs iceIceVerdura :t'hanno farmatoAelian :no farmato è ancora poco Aelian :mi sono passati sopra con uno schiacciasassi Aelian :e quello che è rimasto lo hanno sciolto nell'acido Aelian :poi hanno lavato con l'acqua Aelian :e l'acqua l'hanno assorbita col sale Aelian :poi il sale l'hanno dato da mangiare a una capra Aelian :e ricomincia il ciclo Aelian :della vita Aelian :che poetaIceVerdura :pensavo il sale l'avessero messoIceVerdura :nell'acqua caldaIceVerdura :per fa la pastaAelian scrive:LOL
|
| 25/07/2009, 15:19 |
|
 |
|
dart
|
Vuoi salutare qualcuno in particolare ?si allora vorrei fare un abbraccio circolare a tutta la fascia d'ascolto ed in particolare al condominio sereno, alla signora pina del primo piano che mi ha riportato il lenzuolo che era caduto giù, alla famiglia rossi del piano terra che ha due bambini bellissimi (marco e lucia) e al loro cane bobo a giuliano e alla sua santissima fidanzata michela, al signor federico e alla moglie nerd miky, a michele noob e francesca, a riccardo, carmen e ice, alla signora maria del market vicino casa che mi fa sempre trovare le uova fresche, al benzinaio marco e sua moglie sempre carinissimi quando mi danno qualche punto in più, al mio cane seth che si preoccupa sempre di liberarmi le alte vie respiratorie, a fran e giuà, ad hammed, motumbo e mogambo animatori dei camerini unreal, un abbraccio circolare alla UNREAL ALLY GAY, agli amici vecchi e nuovi compreso quel noob di ice, ai 4 romanacci youtubbisti, al gayssimo in divisa kain, a tutti quelli che non ho nominato personalmente ma che in un modo o nell'altro mi fanno passare qualche momento della giornata con un sorriso, a tutto il condominio excelsior ed in particolare alla signora patrizia che ci allieta con la sua minigonna e i suoi vertiginosi tacchi, al marito beota, al loro cane fuffy che abbaia sempre ma è taaaaaanto buono (da mangiare per seth), alla famiglia de santis ed in particolare al papà giulio, alla mamma franca, ai figli luigino , giovannino e piersilvio, alla nonna mariafilippa e al nonno GAVINO (è sardo), alla mia mamma (ciao mammina!!! sono qui mammina, si lo so hai ragione mammina, le femmine sono tutte cattive tranne te) ...un saluto a tutti quelli che mi conoscono a tutti i miei parenti, agli amici e alle amiche[/quote] sicuro di non esserti dimenticato qualcuno??? 
| 17/08/2009, 0:13 |
|
 |
|
jacopothebest
|
UAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
grande bau
ma mi sa che ti sei scordato uno zero tu hai 400 anniXD
| 17/08/2009, 0:23 |
|